Chi Siamo

Quarto Novo è la modernità che incontra la storia.

In un giorno qualsiasi della stagione che preferisci.
Per le vie del centro di Foggia, nel cuore pulsante di una città che non sta mai ferma.
E che resta al centro, vicina ed equidistante da tutti i posti che possono solleticare la tua curiosità, il tuo istinto di turista. O riguardare le tue esigenze di lavoro.



Il “Quarto” come i foggiani chiamavano i primi quartieri della città, è il più centrale possibile.

Ed è Novo perché è una chicca di modernità, di comfort e di stile moderno in un contesto in cui ad ogni passo si respira storia e tradizione.


Quarto Novo è pronto a diventare la tua casa. Il più comodo degli appoggi, un memorabile soggiorno nella tua permanenza in terra di Capitanata.

Il mare, i monti, la città, la provincia, la coste e l’entroterra restano vicinissimi. Per la tua vacanza, per i tuoi affari o per il tuo lavoro.

I nostri servizi


La colazione

La carica per affrontare una giornata foggiana


Wi-Fi

Disponibile in tutta
la struttura


Frigobar

Minibar e bollitore
con tisane e tè


In centro

Nel cuore pulsante
della città.

Tecnologia, comfort e sicurezza.

Codici di sicurezza. E niente card da portare con te.
Per garantire al tuo soggiorno, anche da questo punto di vista, la massima tranquillità. E il tutto nella sicurezza più assoluta.

La colazione

Svegliarsi nel cuore di Foggia sarà suggestivo. E per affrontare la giornata, partendo dal vivo centro cittadino, sarà utile una colazione abbondante.
Vi verrà fornito un buono da presentare presso il bar adiacente alla struttura, dove potrete gustare bevande calde, succhi, estratti, caffè, brioche e cornetti di ricercata pasticceria.
E secondo ogni gusto. In camera, per il tuo momento di relax, troverai il bollitore per le tue tisane ed il tuo tè.

Quarto Novo ha pensato anche ad uno spazio comune, una piccola area break, dove, se lo vorrai, potrai gustare il tuo caffè.

Comunichiamo, in ottemperanza al DPCM del 09/03/20 e alle misure per il contrasto e il contenimento su tutto il territorio nazionale del diffondersi del virus Covid 19, la chiusura del nostro B&B fino al 5 aprile 2020